Rifugio Grassi – Ciaspolate 2018/19

 La neve lungamente attesa a dicembre e gennaio è arrivata. Le condizioni stanno diventando invernali, ed è finalmente possibile indossare le ciaspole! Chi desidera consultare il programma e l’organizzazione delle nostre ciaspolate li trova sul nostro sito www.rifugiograssi.it

Le ciaspolate si tengono al sabato sera dopo cena, con partenza e arrivo dal Rifugio Grassi. La partecipazione è gratuita per chi alloggia in mezza pensione. Per raggiungere la Grassi consigliamo di partire da Introbio (strada sterrata fino a Biandino, poi sent. n. 40 – traccia nella neve). Chi avesse difficoltà a raggiungere il rifugio può comunicarcelo, così valuteremo di organizzare un punto di raccolta a Biandino, quota 1500 m slm e la formazione di un gruppo in salita. E’ tuttavia necessario avere un po’ di esperienza di montagna ed essere preparati ad affrontare una lunga camminata (da Introbio alla Grassi sono necessarie da 3 a 4 ore a seconda dell’esperienza e delle condizioni di salita, il dislivello è di circa 1300 metri)

In occasione della ciaspolata di questo sabato 2 febbraio sarà ospite in rifugio la nostra amica Beatrice Aventini, massaggiatrice shiatzu, che nel pomeriggio di sabato offrirà un massaggio gratuito a chi lo desidera. Vi aspettiamo!

Anna

Questa voce è stata pubblicata in Rif. Grassi. Contrassegna il permalink.