Cercasi Soci disponibili

Carissimo Socio,

In allegato trovi un modulo nel quale chiediamo la tua eventuale disponibilità, compatibilmente con i tuoi impegni, a collaborare con le diverse iniziative/eventi che interessano direttamente o indirettamente la nostra Associazione, che soprattutto negli ultimi anni stanno aumentando e di conseguenza richiedono un maggior impegno.

Il nostro intento e’ appunto quello di allargare la platea dei soci in queste attività, coinvolgendoli in maniera diretta a viverne le esperienze e farli sentire in questo modo sempre di più parti attive della SEL,  creando nel contempo un giusto cambio generazionale.

A mero titolo esemplificativo il tuo eventuale coinvolgimento potrebbe essere per: assistenza su percorsi per gare/manifestazioni, accompagnamento per attivita’ organizzate dalla Comunita’ Montana, presenza attiva a mostre/museo Villa Gerosa, attività presso la Sede Sociale, disponibilita’ di collaborazione diretta con i nostri rifugisti su eventuale loro richiesta.

Sono molto gradite competenze specifiche nei vari ambiti per le necessità ordinarie e straordinarie della gestione dei nostri rifugi.

Puoi  scaricare il modulo da stampare, compilare e consegnare o spedire alla SEL oppure compilarlo online

[bsk-pdfm-pdfs-ul id=”43″]

Compila il Modulo online

    Data(richiesto)

    Cognome(richiesto)

    Nome(richiesto)

    data di nascita(richiesto)

    Contatti: mail (richiesto)

    cellulare(richiesto)

    Competenza (Opzionale)

    Note (Opzionale)

    Mi rendo disponibile per attività organizzate dalla S.E.L.