Articolo pubblicato su Lecco Notizie

 

Sabato l’assemblea annuale della Società Escursionisti Lecchesi

LECCO – Assemblea annuale per la Società Escursionisti Lecchesi in programma sabato 11 febbraio, alla Casa sul Pozzo, con inizio alle 18.

Seguirà la cena per l’ultracentenario compleanno dell’associazione, “Per l’occasione – spiegano i responsabili del sodalizio lecchese – Sarà possibile rinnovare la tessera che potrà essere pagata anche in sede il martedì sera dalle 18 alle 19 oppure il venerdì dalle 21 alle 22,30 ma anche il sabato mattina fino a marzo. E’ anche possibile fare un bonifico. Novità di quest’anno la collaborazione con i negozi di abbigliamento e attrezzatura sportiva Decathlon che oltre a concedere uno sconto nel negozio di Osnago permetteranno di abbinare la tessera Sel in modo da accumulare punti che verranno utilizzati per scopi sociali”.

Come sempre i rifugi SEL sono in piena attività e aperti per tutto l’inverno. Al rifugio Sassi Castelli ai Piani di Artavaggio dovrebbe ripartire la funivia visto che finalmente è arrivata un po’ di neve. Aperto nei fine settimana il rifugio Grassi al Camisolo pronto ad aspettare i ciaspolatori. In cima al Resegone il celebre rifugio Azzoni, mentre per il Rocca Locatelli ai Resinelli è in via di definizione la nuova gestione del Mato Grosso.

Le attività del sodalizio proseguiranno con l’edizione 2017 del Camminasel; primo appuntamento con il trekking urbano del 12 marzo a Cremona e a seguire una serie di gite di cui un paio organizzate in collaborazione con gli amici del CAI Lecco. Non mancherà il 2 luglio il 52° assalto al Resegone.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.