5 Novembre la “Festa a Resinelli”

Festa SEL di fine anno.
Domenica 5 novembre 2017 c’è stata una bella festa ai Piani dei Resinelli. 
Presso il nostro rifugio Rocca Locatelli i soci si sono ritrovati numerosi insieme ai migranti ospiti della Cooperativa il Gabbiano che durante il giorno usufruiscono della struttura.
Dopo la messa celebrata da Don Filippo Dotti dell’oratorio di Lecco nel grande salone al primo piano c’è stato un ottimo pranzo preparato dai responsabili della Cooperativa con il valido aiuto dei migranti stessi. 
Luciano Azzoni è stato premiato come socio novantennale! Infatti la sua tessera SEL è datata 1927, gli era stata donata dal padre a soli 3 anni. Ancora in ottima forma e accompagnato dal figlio Giulio, il sig. Luciano è da sempre socio molto attivo e ancora oggi si prodiga nell’aiuto ai continui lavori di ammodernamento del rifugio in cima al Resegone e dedicato proprio allo zio Luigi Azzoni. 
Il pomeriggio è stato animato da canti e balli insieme alla tradizionale lotteria e alla “burollata”.
 
Nel 2018 molti sono gli appuntamenti del sodalizio: il 10 febbraio e’ prevista l’Assemblea dei Soci che quest’anno sarà chiamata  al rinnovo del Consiglio Direttivo a cui seguirà  la cena sociale , mentre il calendario delle gite del CAMMINASEL è già pronto. Anticipiamo che la prima gita sarà a Torino per il trekking urbano il 18 marzo. E poi una nuova inedita gestione prenderà il via proprio al rifugio Rocca Locatelli con il nuovo anno.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”19″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”3″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]